Sostienici

Casa Filosofica ha una segreta ambizione: diventare un centro di diffusione della filosofia.

Quando parliamo di filosofia non pensiamo a quella delle cattedre universitarie, né a quella dei salotti televisivi: pensiamo alla filosofia come amore per il sapere orientato al benessere. La filosofia come cura di sé porta alla felicità e al costante automiglioramento, può orientare l’uomo nelle sue scelte e aiutarlo a costruire una vita gioiosa e appagante.

Casa Filosofica è un luogo di pace e natura che vuole accogliere ogni persona interessata a ritrovare sé stessa. La filosofia non è fatta solo di parole, ma si esprime anche con pratiche che vogliamo farvi conoscere tramite incontri sulla felicità e l’autostima, caffè filosofici e letterari, cene culturali con buon cibo salutare, corsi di autoproduzione, lezioni di yoga e meditazione, passeggiate naturalistiche, consulenze filosofiche e naturalmente ospitalità alternativa per diffondere la filosofia, la felicità e la consapevolezza.

Per realizzare questo nostro progetto, Casa Filosofica deve prima di tutto diventare una casa: per ora è solo un cantiere. E per renderla una casa accogliente servono impegno, tempo e soprattutto soldi. Se vuoi sostenere il nostro progetto puoi farci una donazione tramite Paypal o ricaricare la nostra Postepay n. 5333171031001668 intestata a Simona Canzonieri (codice fiscale CNZSMN82L51H163K) o farci un bonifico tramite IBAN: IT47C0760105138292519992522 (codice BIC BPPIITRRXXX).

Per sostenerci puoi anche comprare i nostri prodotti. Autoproduciamo e vendiamo birre artigianali, sapone naturale, olio, arance, limoni, mandorle, carrube, conserve, pasta, pane, biscotti, spezie, tisane, liquori e tanto altro. Per la lista completa e aggiornata contattaci.